Come riconoscere il Vero Amore

Leggi il libro sul tuo dispositivo Kindle (o app Kindle, scaricabile su qualunque smartphone o tablet). Lo trovi in esclusiva su Amazon, a soli € 2,99. Approfittane ora >>

1. INTRODUZIONE
Che la nostra vita sia prevalentemente rivolta alla ricerca del compagno giusto, quello con il quale tentare di costruire un perfetto rapporto di coppia, non è un mistero per nessuno. Così come non è un mistero per nessuno la facilità con cui, oggi più di ieri, una buona parte di relazioni amorose finisce improvvisamente per le più svariate motivazioni.
Migliaia di libri e manuali spiegano come fare per conquistare l’uomo o la donna dei nostri sogni; e come fare per tenerseli, snocciolando una serie di tattiche e strategie che, se ci pensiamo attentamente, tolgono spontaneità e parità al rapporto di coppia.
Sono pochi, invece, e molto difficili da comprendere, i libri che ci spiegano come fare per riconoscere l’amore vero mentre siamo immersi nel vivo della nostra storia sentimentale. Solo analizzando determinati atteggiamenti nostri e del partner, infatti, potremo essere in grado di catalogare la nostra relazione e capire se stiamo seguendo la rotta giusta per farlo funzionare alla perfezione.
Questo libro vuole essere una guida semplice ed elementare che, con parole chiare, precise e sintetiche, si prefigge lo scopo di aiutare ciascuno di voi, uomini e donne, a capire che tipo di relazione state vivendo, che tipo di errori state commettendo e come fare per evitare di arrivare alla parola FINE prima ancora di essere in grado di realizzare l’esistenza di veri o presunti ostacoli e problemi.
ATTENZIONE! Non stiamo parlando del concetto meraviglioso delle anime gemelle. Rendiamoci conto – e facciamocene una ragione – che sono pochissimi i fortunati sulla Terra che riescono a entrare in contatto con la perfetta metà della loro anima e che hanno la possibilità di ricongiungersi con lei. La relazione tra due anime gemelle è perfetta a prescindere, e non necessita di letture, consigli e suggerimenti. Non esistono tecniche di seduzione, tattiche di conquiste o strategie per mantenere al top la vita di coppia: due anime gemelle si riconoscono all'istante, in maniera pressoché immediata e contemporanea. E vivono in perfetta simbiosi dal primo all'ultimo giorno della loro vita insieme.

Leggi il libro sul tuo dispositivo Kindle (o app Kindle, scaricabile su qualunque smartphone o tablet). Lo trovi in esclusiva su Amazon, a soli € 2,99. Approfittane ora >>