GOSSIP & STARS

Cos’è GOSSIP & STARS?

Lasciamo che sia l’autrice, Brianna Testa, a raccontarcelo:

«Mi piace definire “Gossip & Stars” un esperimento di soap opera scritta. I personaggi appartengono al mondo della musica, del calcio, della tv

«Il gossip (che tanto mi piace!) è al centro di tutti gli avvenimenti principali che definiscono l’evolversi della storia.»

«Ci sono molto affezionata, dato che ha preso vita esattamente quattordici anni fa. In questi quattordici anni l’ho letta, riletta, scritta, riscritta, rivista e corretta almeno mille volte. Adesso è il momento di renderla definitiva, condividendola anche con te.»

«Obiettivo? Rendere vivi i personaggi, far sì che loro possano entrare nella tua vita e possano diventare anche tuoi amici.»

«Pronta a sognare, a ridere, a entrare in un mondo ricco di amore, di passione e di immaginazione?»

«Mettiti comoda davanti al PC, davanti al tuo tablet o davanti al tuo smartphone e comincia pure a sbirciare tra le pagine di Amazon: sono già disponibili i primi due volumi della serie, con le prime 10 emozionanti puntate di GOSSIP & STARS. Per maggiori informazioni vieni a trovarmi su http://gossipstars2017.blogspot.it »

Tra le pagine del libro "Vero Amore per Sempre" troverai una sorpresa di Brianna: un racconto scritto proprio per noi, ispirato alle vicende di Gossip & Stars, anche se alcuni passaggi sono stati semplificati e riadattati alla versione racconto, tanto da discostarsi un po’ dalla storia originale. La particolarità di questo racconto è che viene inquadrato dal punto di vista di Joey, uno dei protagonisti principali di Gossip & Stars, che fin da subito rivela dettagli che, nella versione originale della storia, saranno trattati e approfonditi nel secondo volume. Un motivo in più per non perdere l'esclusivo e-book di Vero Amore per Sempre.

GOSSIP & STARS - Giochi d'amore e di passione in vacanza >>

GOSSIP & STARS 2 - Gochi d'amore e di passione tra musica e calcio >>